Per salvare Frigolandia, che è il noto centro d’arte e del fumetto umbro, su cui pende una minaccia di sgombero, nei giorni scorsi è stato possibile tentare di dare scacco matto a Ilona Staller, in arte Cicciolina. L’ex pornostar, infatti, si è cimentata in quattro sfide a scacchi in contemporanea. Con due vittorie, con un pareggio e con una partita persa in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet tgcom24.mediaset.it.
Cicciolina a Perugia si è cimentata in quattro sfide a scacchi in simultanea
A Perugia, quindi, Cicciolina per l’occasione è stata, in tutto e per tutto, una giocatrice di scacchi d’eccezione. Con i 4 avversari che sono stati scelti su un totale di ben 100 che hanno inviato la loro candidatura.Nel dettaglio, i quattro avversari di Cicciolina a scacchi sono stati un commercialista ed un barista, una ventenne attrice perugina ed uno dei componenti del gruppo musicale La rappresentante di lista.
Le quattro partite a scacchi in simultanea si sono svolte domenica scorsa, 25 luglio del 2021, proprio per sensibilizzare in merito alla difficile situazione del noto centro d’arte e del fumetto umbro Frigolandia.